Il noleggio delle attrezzature edili è un servizio che l’azienda mette a disposizione per i propri clienti al fine di utilizzare varie tipologie di macchinari edili con grande efficienza e in totale sicurezza. L’azienda garantisce il massimo impegno in termini di disponibilità, l’eventuale personalizzazione del contratto, la possibilità di ottenere una macchina sostitutiva in caso di fermo, vantaggi fiscali e finanziari, assistenza totale e copertura assicurativa compresa nel prezzo. Le forme di noleggio attrezzature edili possono essere strutturate in tre tipologie: 

Noleggio di attrezzature edili a breve termine 

Attraverso questa formula di noleggio, la macchina edile più adatta viene noleggiata solo per il tempo che verrà impiegata. 

Noleggio di attrezzature edili a lungo termine 

Concordando anticipatamente un lungo periodo di noleggio è possibile ottenere sconti ed agevolazioni, inoltre tutti i servizi di manutenzione sono inclusi nel prezzo. 

Noleggio di attrezzature edili continuativo 

Per chi ha bisogno di utilizzare il servizio di noleggio con continuità, l’azienda prevede formule contrattuali che presentano varie agevolazioni, tanto nella procedura d’ordine quanto nella tempistica di esecuzione. 

 

I vantaggi del noleggio delle attrezzature edili

Efficienza del cantiere 

Disporre immediatamente della macchina ideale per ogni lavoro e cantiere e spendere solo lo stretto necessario per eseguire l’opera. Produrre secondo i programmi e non avere fermi macchina. 

 

 Ridurre i costi fissi 

Non immobilizzare risorse ingenti in macchine che si svalutano, si usurano ed invecchiano velocemente. Ottimizzare l’efficienza e la gestione della propria azienda, eliminando costi di officina, magazzino ricambi, assicurazione, bollo, ricovero, custodia, manutenzione, riparazione, lavaggio, ecc. 

 

 Flessibilità operativa
Rispondere rapidamente alle innovazioni e ai cambiamenti del mercato: cambiano i tipi di lavoro, la tecnologia richiesta, le certificazioni, le punte di lavoro. Lavorare sempre con macchine nuove e tecnologicamente avanzate, adeguate all’evoluzione normativa in materia di sicurezza e sottoposte ad un costante check-up dei sistemi di sicurezza. Determinare preventivamente ed esattamente i costi di ciascun lavoro, anche in fase di offerta.