fashion

L’azienda Pittarello

 

L’azienda Pittarello nasce da una grande famiglia italiana, che eccelle nel settore delle calzature. Tre generazioni sempre al passo coi tempi per offrire il meglio nella distribuzione di calzature e per soddisfare le esigenze di tutti. Una famiglia allargata a dismisura, che parte dai titolari per espandersi fino ai collaboratori, dove l’impegno costante di tutti forma una realtà imprenditoriale che guarda alla moda, alla diversificazione dell’offerta, alla qualità e al suo rapporto con prezzi sempre competitivi. 

Ivo, Vittorio, Pierluigi e Lorenzo Pittarello sono i fratelli di un successo tutto italiano, che ha scavalcato agilmente i confini nazionali per arrivare ad affermarsi anche in Europa. Gli elementi che contraddistinguono l’azienda Pittarello sono: alta qualità in ogni prodotto, il cliente al centro, una rete distributiva capillare. Questi 3 obiettivi hanno indicato la strada verso un successo che rende questo marchio leader nazionale nella vendita di calzature ed accessori.

In 30 anni di attività Pittarello non è cambiata, ma si è adattata ai cambiamenti cavalcando le tendenze di un mercato e di un settore in continua evoluzione. Ma è grazie ai più di 65 punti vendita presenti sul territorio italiano e in Austria e agli oltre 1.000 dipendenti e collaboratori che lavorano per i negozi Pittarello che è possibile affermare come l’evoluzione aziendale nel tempo continui sempre a rimanere in linea con l’immagine del passato di Pittarello: un’azienda attenta, presente, entusiasta di innovare e fedele alle proprie tradizioni degli esordi commerciali.

Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti. Inoltre è rivenditore ufficiale per i migliori marchi sportivi: è possibile trovare nei vari negozi gli ultimissimi modelli Nike, Adidas, Puma, Reebok, Asics, New Balance, Lotto, Diadora per il tuo tempo libero e per garantirti la massima performance per il tuo sport.