Per la maggior parte delle persone, il momento della doccia è il più atteso della giornata. Dopo il lavoro, dopo lo stress, concludere con una doccia calda e rilassante è una delle cose più piacevoli. Ad oggi è possibile rendere questo momento un’esperienza sensoriale, emotiva, oltre che beneficiare degli indiscutibili vantaggi dell’idroterapia. Questo è possibile installando nel proprio bagno un box doccia con idromassaggio.

Il box doccia con idromassaggio è composto di una colonna con 6 getti per l’idromassaggio e una seduta per la sauna: un mix perfetto per rilassare i muscoli delle spalle e la schiena e si suda comodamente seduti nel proprio box. Accessoriato con porta estraibile per entrare e uscire con estrema facilità, due portaoggetti per avere tutto a portata di mano, luce, salvavita integrato per la nostra sicurezza in caso di corti circuiti o guasti e persino una radio con altoparlante per ascoltare la nostra musica preferita, il box doccia con idromassaggio è perfetto per i momenti di puro relax, dove non esistiamo altro che noi stessi!

Il box doccia con idromassaggio è composto da un normale erogatore a piantana che versa acqua verticalmente dall’alto al basso, come qualsiasi doccia, più altri getti posizionati lungo la colonna delle funzioni. Questo consente di spruzzare acqua direttamente in punti specifici del corpo, producendo un massaggio che può essere localizzato laddove se ne sente la necessità, aprendo un solo soffione oppure sfruttandoli insieme per un piacere generalizzato e rilassante.

Costruito con materiali resistenti e di prima qualità, il box doccia è stato fatto su misura per creare un ambiente altamente confortevole per tutti. Musica, coccole, massaggi, sudore, che cosa si può volere di più dal momento della doccia? Istanti da passare da soli o con il/la proprio/a partner in un box doccia che ha davvero tante funzioni da scoprire che lasceranno a bocca aperta.