Se desideri magliette personalizzate e uniche i nostri grafici realizzeranno per te un soggetto personalizzato sulla base di una tua idea. La stampa di magliette personalizzate, quasi immediata, vi permetterà di ottenere un regalo originale ed economico. La ditta LaLumachinaMod offre diversi servizi di stampa permettendo di creare magliette personalizzate con stampa in serigrafia diretta, adatti ad ogni esigenza e pensati per uomo, donna e bambino, è possibile scegliere t-shirt, Canotte, Polo, abbigliamento pubblicitario, e tanto altro. Le magliette personalizzate sono in cotone preristretto 100%, belle e comode da indossare sempre.

Con la stampa personalizzata del tuo logo in diverse posizioni, anche a colori e con effetti speciali, diventano splendide ed originali. Le magliette personalizzate di LaLumachinaMod possono servire per vestire i propri dipendenti, creando una linea di t-shirt con il proprio brand si aumenta lo spirito di gruppo e di appartenenza, per questo consigliamo le magliette in serigrafia con logo, grazie alla stampa serigrafica sarà possibile riprodurre il proprio logo a pochi colori su capi di qualità, 100% cotone organico e dall’ottima vestibilità.

L’azienda è in grado di stampare foto, frasi o loghi, magliette personalizzate, abbigliamento casual, professionale, sportivo o scolastico. La stampa diretta o stampa digitale è una tecnica simile alla serigrafia senza l’utilizzo, però, di lucidi o telai di stampa. Tante le occasioni di utilizzo di una t-shirt personalizzata, da indossare al mare, per il tempo libero, al lavoro, per andare in discoteca e in qualsiasi occasione anche giornalmente, ideale anche come regalo.

T-shirt per il turismo e i tour operator, soprattutto richieste le magliette personalizzate per animatori e villaggi turistici. A seconda della marca, del modello (per uomo, donna o bambino), della grammatura (cioè la consistenza del tessuto) e del numero di pezzi ordinati, i prezzi possono variare. In questa sezione abbiamo selezionato tutte le t-shirt, le canotte e le magliette personalizzate, disponibili a poco prezzo e adatte per ogni occasione.