La ditta BCM Elettro è presente da oltre quarant’anni nella vendita motori elettrici e interviene sia nella manutenzione che nella riparazione di macchine ed apparecchiature elettriche. Vengono adottate le più moderne tecnologie e i migliori materiali esistenti sul mercato, nel pieno rispetto delle norme in materia di sicurezza e dei parametri stabiliti dal costruttore della macchina. Disponibili in corrente continua e alternata, i motori elettrici, conformi a tutti gli standard internazionali e attrezzabili con specifici riduttori, sono personalizzabili, modulando tensione, frequenza e polarità in relazione alle specifiche esigenze del cliente.

L’azienda vanta anche modelli passo-passo e autofrenanti, prodotti con architetture flangiate o su piede e sottoposti ai più stringenti controlli di qualità. Compatti e resistenti, tutti i nostri prodotti si presentano come la perfetta sintesi di potenza e basso consumo, in virtù dell’alta qualità dei materiali utilizzati e delle innovative soluzioni costruttive. Lo staff commerciale, dotato di professionalità e competenze consolidate è stimolato dal continuo aggiornamento dei principali motori elettrici di nuova concezione, ed è a vostra completa disposizione per offrirvi assistenza qualificata suggerendovi i prodotti più idonei.

Una collaudata esperienza, unita alla partnership con fornitori d’eccellenza, rende l’azienda un punto di riferimento nella vendita motori elettrici. La strategia dell’azienda è orientata alla qualità totale. Ciò non significa solo garantire elevati standard qualitativi del prodotto, ma soprattutto impegnarsi quotidianamente per soddisfare i bisogni, le esigenze, il servizio alla nostra clientela. La vendita di motori elettrici si caratterizza per un’ampia disponibilità di modelli a magazzino, possibilità di scegliere tra motori elettrici asincroni trifase a 2/4/6 poli con velocità da 900 a 2800 giri al minuto, potenza 380 V, forniti di separatori di fase, variatori di frequenza e servoventilazione. All’interno del magazzino sono costantemente presenti pezzi di ricambio delle migliori marche del settore, e la ditta è in grado di recuperare in breve tempo la maggior parte dei prodotti.