Tezenis è la nota catena di intimo in franchising. Un gruppo piuttosto giovane, nato infatti solo nel 2003, ha presto conquistato il mercato dei giovani e dei non più giovani raggiungendo ora la diffusione in 35 paesi in tutto il mondo. Grazie ai codici sconto Tezenis che trovi sul sito potrai ottenere prodotti incredibili a prezzi incredibili. Risparmia sui tuoi acquisti online e goditi la tua esperienza di shopping su Tezenis. Devi inserire i codici sconto Tezenis direttamente nel sito prima di finalizzare il tuo acquisto. Il box in cui inserire il codice normalmente è menzionato come codice promozionale / codice sconto / coupon / voucher / buono sconto.

Una volta inseriti i codici sconto Tezenis nell’apposito campo del carrello acquisto, vedrai l’importo del tuo ordine aggiornato con lo sconto applicato. Il coupon può permetterti di ottenere uno sconto fisso (ad esempio 10€ di riduzione) oppure una percentuale (-10% sul totale). In alcuni casi può essere richiesto il raggiungimento di un ordine minimo per avere lo sconto. Ricorda sempre di inserire i codici sconto Tezenis prima di procedere con il tuo ordine! Scegliete i vostri capi preferiti ed attivate i codici sconto Tezenis per avere lo sconto migliore sugli ordini online. A seconda del periodo in cui accedi all’e-commerce, puoi comprare usufruendo dei saldi invernali oppure dei saldi estivi.

Gli sconti sono molto vantaggiosi e gli articoli per donna, uomo e bambino sono proposti con riduzioni pari al 50% o al 70% del prezzo originario.  Tezenis garantisce l’applicazione della legge sul diritto di reso pertanto è sempre possibile restituire la merce acquistata entro 14 giorni dalla ricezione della stessa. Per poter rendere la merce è necessario seguire le istruzioni fornite sul sito internet nella pagina dei resi e riconsegnare l’ordine entro 10 giorni. Tezenis provvederà a controllare che la merce sia integra, confezionata nell’ imballaggio originale e mai usata. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso strumento utilizzato per il pagamento (carta di credito, paypal, bonifico…).