La pizzeria Milano propone l’originale pizza romana cotta in teglia, in forno elettrico di alta qualità, in un formato quadrato. Il ricco menu della pizzeria include pizze di tutti i tipi. Accanto alle classiche (Margherita, Marinara, Quattro Stagioni, etc.) troviamo le così dette pizze speciali, caratterizzate dall’accostamento di ingredienti unici e originali. L’ambiente sobrio ed accogliente, unito alla cortesia e simpatia del personale creano un giusto mix per permettervi di trascorrere una bella serata.  Il format della pizzeria unisce la vicinanza alle tradizioni, la selezione delle materie prime e la proposta di ricette e abbinamenti della cucina tradizionale – valori cari a David e storicamente valorizzati dall’offerta gastronomica del Gruppo – a un approccio nuovo e innovativo al prodotto che si rifà, invece, all’esperienza di Jacopo e del processo di produzione e lavorazione scelto.

Il forno è l’elemento centrale intorno al quale si sviluppano ambienti moderni e luminosi che raccontano il progetto della pizzeria e sono espressione dello spirito di accoglienza della nostra Terra. L’aggiunta di ingredienti di alta qualità e la cottura nel forno a legna completano la preparazione per ottenere una pizza fragrante e dai sapori gustosi e decisi. Il team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere.

La pizzeria è nata con la missione di servire una pizza artigianale buonissima, con solo lievito madre vivo, digeribile, senza fronzoli e in un ambiente accogliente. E’ un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. I coperti della pizzeria Milano disposti su tavoli di legno caratteristici e i menu sulle tovagliette, rendono il locale particolarmente caldo e accogliente e vi offriranno la possibilità di trascorrere una cena piacevole e rilassante serviti da camerieri cortesi e gentili, pronti a soddisfare ogni richiesta.