Ogni azienda è diversa da un’altra: seppur simili, le attività imprenditoriali hanno caratteristiche uniche che le distinguono da tutte le altre. La consulenza informatica a Padova di Jump Computer è rivolta a tutte quelle aziende e professionisti che intendono utilizzare la tecnologia per ottimizzare il raggiungimento dei propri obiettivi.

L’aggiornamento costante cui sono sottoposti i consulenti informatici dell’azienda ti farà risparmiare tempo e denaro, grazie alla corretta individuazione delle soluzioni informatiche più adatte alle tue esigenze. Grazie alle competenze maturate, il team della ditta è in grado di fornire assistenza informatica Padova e provincia sia on site che da remoto. In particolare, quest’ultima soluzione consente di intervenire senza dover raggiungere la sede del cliente, lavorando a distanza e garantendo un intervento rapido e risolutivo.

Qual è la storia di Jump Computer? La compagnia nasce nel 2013 dalla decennale esperienza nel settore ICT e dalla grande passione per l’informatica dei suoi soci fondatori. In pochi anni cresce, fino a rappresentare un importante punto di riferimento per la consulenza e l’assistenza informatica aziendale sia nella provincia di Padova che in quelle limitrofe. Ogni sfida è attivamente affrontata dai consulenti della ditta: questa è la caratteristica che contraddistingue maggiormente l’azienda rispetto ai competitors, perché consente di soddisfare le richieste dei clienti, dando risposte sicure ed efficaci a ogni domanda. Rispondere alle esigenze di chi sceglie Jump Computer come proprio partner informatico è il lavoro quotidiano del team che forma la compagnia. Per questo motivo essa si è ampliata con due nuove divisioni, in modo da poter offrire servizi di qualità in diversi ambiti informatici. Nel 2017 è nata Jweb Studio, specializzata nella realizzazione di siti web e-commerce e strategie di web marketing. Nel 2018, poi, al fine di rispondere all’esigenza di un partner informatico affidabile anche per i clienti privati, è nata infine Jump Informatica.