La nostra pelle ha bisogno di cure e coccole per essere sempre al meglio: soprattutto in questo periodo freddo, si ha bisogno di un surplus di idratazione che solo le creme ed i sieri possono darci. Una giusta beauty routine può aiutarci ad evitare fastidiosi inestetismi, e ad avere una pelle luminosa e tonica, basta trovare i prodotti più adatti a noi. Infatti, ogni tipo di pelle è diverso dall’altro per cui, per scegliere le creme più adatte, prima di tutto è necessario stabilire che tipo di pelle abbiamo: secca, normale, mista, grassa, o sensibile per ognuna esistono le creme giuste.

Per il proprio benessere e, perché no, anche per l’ambiente, una scelta saggia è quella di scegliere, per le proprie creme, aziende serie ed esperte in cosmetica naturale e biologica. Una di queste è Eterea Cosmesi Naturale, laboratorio di alta fitocosmesi, che assicura creme senza parabeni, siliconi, derivati del petrolio, coloranti sintetici, paraffina, vasellina, ecc. Laboratorio 100% italiano, assicura alla nostra pelle creme di qualità, in grado di rigenerare e donare una texture senza imperfezioni, levigando i segni del tempo e rassodando i tessuti.

Per il viso, Eterea Cosmesi Naturale ha pensato alla creazione di diverse creme per fornire a tutti la giusta dose di idratazione. Sono disponibili anche due trattamenti giorno e notte della linea Prodigious Helix: il primo, con una texture leggera, ha un’elevata concentrazione di bava di lumaca microfiltrata, peptidi e oli vegetali biologici di albicocca, argan, e jojoba per assicurare alte performance: aiuta a combattere le rughe sottili, i segni di espressione più profondi, migliora le macchie cutanee, schiarendole e prevenendone la formazione, dona nutrimento e compattezza, restituendo elasticità ed un incarnato omogeneo. Il trattamento notte, invece, sfrutta sempre la bava di lumaca, ed è ideato per penetrare in profondità e contrastare la formazione di rughe, e per difendere la pelle del viso dai processi di invecchiamento grazie alla sinergia dell’acido ialuronico e peptidi ad effetto filler.