In tutta la zona di Napoli il mare offre sempre una visione straordinaria, inoltre la città rappresenta il punto di partenza ideale per organizzare un fantastico tour attraverso le bellezze della costiera amalfitana, fino a raggiungere Capri e le altre magnifiche isole del golfo. Una vacanza in questo territorio straordinario permette di scoprire un luogo ricco di fascino e di bellezze da scoprire, tra escursioni nell’entroterra, uscite in mare aperto e percorsi enogastronomici.

Scegliere una spiaggia attrezzata a Napoli è la soluzione ideale per trascorrere una vacanza rilassante e piacevole, con il valore aggiunto di un paesaggio eccezionale. Il Lido La Perla è una splendida spiaggia dotata di ogni comfort, che offre ai propri ospiti tutto quanto è necessario per passare un periodo di relax e di divertimento. É un ambiente perfetto per le famiglie che desiderino rilassarsi in totale sicurezza, per le compagnie di amici che desiderino scoprire il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana e per chiunque ami la bellezza del mare.

La spiaggia attrezzata di Napoli permette di avere a disposizione una postazione personalizzata con lettini e sedie a sdraio, situata proprio a pochi passi dall’acqua, dove ognuno può trascorrere il tempo dedicandosi alle attività preferite: prendere il sole, nuotare, partecipare alle escursioni sul mare, noleggiare un’imbarcazione e avventurarsi tra splendide grotte e isole meravigliose.

La spiaggia è costituita da ghiaia finissima e piccoli ciottoli, si rivolge verso una zona di mare dalle acque limpide e cristalline ed accoglie gli ospiti in un ambiente famigliare e confortevole, grazie alla presenza di un bar e di un ristorante, che offrono la possibilità di gustare specialità di ogni tipo godendo nello stesso tempo del magnifico spettacolo del mare aperto.

Per chi ama navigare, la spiaggia costituisce anche un ottimo punto di riferimento sia per il noleggio di imbarcazioni e gommoni, anche con equipaggio, sia per il servizio di ormeggio e custodia che viene offerto per tutta l’estate, con ulteriore possibilità di lasciare la propria imbarcazione in deposito per tutto l’inverno.