Da oggi puoi regalarti e regalare fiori e piante con un solo click. Come? È semplicissimo: il servizio di fiori a domicilio è stato creato per dare a tutti la possibilità di avere dei fiori freschi e profumati ovunque nel mondo. Infatti il servizio di fiori a domicilio è sempre disponibile e non solo in Italia, ma in numerosi stati esteri, garantendo sempre un servizio impeccabile. Scopriamo ora come beneficiare del servizio di fiori a domicilio.

Per ordinare i fiori a domicilio visita il sito di Fioraio.it. Qua potrai trovare bouquet, composizioni floreali e piante perfette per ogni occasione. La consegna gratuita sarà effettuata dopo sole due ore dal tuo ordine, inoltre il servizio è attivo tutti i giorni, compresi i festivi e le domeniche. Con i fiori a domicilio, sono inclusi anche servizi aggiuntivi come l’anonimato del mittente e la possibilità di scegliere un secondo prodotto, come ad esempio una torta o dei cioccolatini da abbinare ai fiori scelti. Nonostante si tratti di uno shop online, dal lunedì al sabato, si avrà la possibilità di usufruire di un servizio clienti attento e disponibile, anche se potrebbe non essere necessario visto che il sito è strutturato in maniera chiara ed intuitiva, in modo da semplificare la scelta tra i fiori disponibili.

Il servizio di fiori a domicilio si basa su una rete di fiorai e fioristi presenti in tutto il mondo, che fanno parte del Gruppo Internazionale TF. Questo permette di poter inviare e ricevere fiori ovunque ci si trovi, con la garanzia di avere sempre prodotti freschi e di qualità.

Seguendo il link presente nell’articolo potrai visitare il sito di Fioraio.it e scegliere i fiori per la tua casa o per sorprendere le persone che ami. Con un solo click potrai scegliere la tua composizione floreale preferita e farla recapitare dove vuoi tu.