Milano rappresenta sicuramente un punto di riferimento per il mondo della pubblicità e della comunicazione. La città infatti pullula di agenzie specializzate nell’advertising, così come nell’organizzazione di eventi e nel digital marketing. La scelta è quindi molto ampia e al tempo stesso più difficile, in quanto risulta complicato orientarsi sull’agenzia giusta e più adatta alle proprie esigenze. La Ngr Communication ad esempio offre una vasta gamma di servizi nell’ambito della comunicazione: dalle campagne social e Adwords al copywriting e alla Brand identity, Una consulenza a tutto tondo che ti permetterà di individuare le necessità e le eventuali carenze dell’azienda, intervenendo sui settori giusti.

Agenzia comunicazione Milano: servizi personalizzati per ogni esigenza!

Nello specifico la Ngr Communication è in grado di progettare e realizzare siti web e-commerce e responsive, offrendo anche una consulenza seo. L’agenzia effettua quindi un’analisi relativa al posizionamento del sito web su Google a partire dalle keyword utilizzate. Non solo, Ngr Communication propone anche campagne Google Adwords e Pay per click, in modo tale da incrementare la visibilità del sito web aziendale attraverso l’utilizzo di campagne a pagamento. L’agenzia quindi offre tutto ciò che serve per potenziare le proprie attività di web marketing. Fra i servizi offerti, infatti, rientra anche il social media marketing, una delle attività più richieste dalle aziende e assolutamente indispensabile per incrementare la brand awareness e migliorare il customer care.

Al panorama di servizi che la Ngr Communication è in grado di offrire si aggiunge poi anche il seo copywriting, un settore specifico del copywriting che consente la realizzazione di testi ottimizzati e in grado di posizionarsi sui di motori di ricerca, migliorando così la visibilità del sito web aziendale. Infine, Ngr Communication offre due ulteriori strumenti di web marketing per le aziende: l’email marketing e la newsletter. Attraverso questi canali, l’agenzia mette in contatto aziende e consumatori, favorendo la fidelizzazione di nuovi e vecchi clienti.