Stai cercando un servizio di assistenza Plotter a Milano e nelle città limitrofe?

Se anche tu lavori con strumenti tecnologici di cui non puoi fare a meno nella tua azienda, dovrai per forza di cose scegliere prodotti che rispondano alle tue esigenze quotidiane. Prodotti davvero efficaci che ti garantiscano le migliori prestazioni.  Come pure vorrai assicurarti un servizio di assistenza efficiente e pronto a intervenire con rapidità in caso di imprevisti e necessità.

Questo servizio di assistenza plotter a Milano che abbiamo scovato in rete e studiato per capirne la natura, è rivolto sia alle aziende che ai rivenditori, e interviene con tecnici qualificati per riparare i prodotti installati.

I tecnici intervengono in caso di sostituzione della cinghia di trascinamento carrello, sostituzione della tanica di raccolta inchiostro, riparazione dei moduli elettronici, upgrade di memoria. Ma questi sono soltanto degli esempi.

Il laboratorio è in grado di intervenire in tantissime altre attività, essendo attrezzato con strumentazioni specifiche. Anche il magazzino è ben fornito di parti di ricambio a stock così da rispondere alle svariate richieste e inviarle subito a destinazione.

Oltre all’assistenza plotter a Milano, puoi contare sui consigli e suggerimenti dei tecnici che ti spiegano come utilizzare al meglio la macchina, non risparmiandosi nella divulgazione di tutti quegli accorgimenti che servono per manutenere i plotter HP in modo corretto.

Il laboratorio lavora sempre mantenendo ritmi serrati per risolvere guasti e problemi in diverse città come Milano, Monza e Lecco, e per garantire con tempestività la fornitura delle parti di ricambio, solo originali.

Infatti la collaborazione con Hp assicura questi servizi:

  • assistenza e riparazione di plotter e stampanti
  • consulenza specifica per l’ acquisto del nuovo Plotter
  • vendita, anche tramite leasing
  • noleggio operativo del Plotter Hp
  • installazione e configurazione in rete
  • fornitura di consumabili e parti di ricambio
  • staff tecnico ha una lunga esperienza.