Ogni giorno pc, stampanti e fotocopiatrici consumano energia, carta e toner, determinando un costo fisso che grava periodicamente sul bilancio aziendale. Non solo, questi strumenti richiedono anche una certa manutenzione, il che si traduce in ulteriori spese e oneri per l’ufficio. Proprio per questo motivo, è necessario considerare un’alternativa all’acquisto, che sia altrettanto valida e in grado di ottimizzare le risorse. Si tratta del noleggio stampanti, una soluzione che permette di risparmiare denaro avendo a disposizione i migliori e più innovativi dispositivi del momento.

Noleggio stampanti Novara: i servizi di La Reprografica

Questo servizio è offerto da numerose società in tutta Italia. La Reprografica ad esempio consente il noleggio stampati Novara, ma anche nelle città di Como e Monza. Pagando un canone mensile, è possibile usufruire delle stampanti più all’avanguardia senza l’onere della manutenzione, mentre l’assistenza è completamente a carico della società. Non solo, il noleggio offre la possibilità di cambiare macchina nel corso del tempo senza costi aggiuntivi, in modo tale da avere a disposizione sempre il dispositivo migliore e più adatto alle proprie esigenze.

La Reprografica offre anche un servizio di consulenza a 360 gradi nel mondo dell’office automation, con una vasta gamma di prodotti per l’ufficio fra cui pc, stampanti, fotocopiatrici, videoproiettori, lavagne interattive, plotter, ecc. Dotata di tecnologie e soluzioni all’avanguardia, la società è in grado di controllare da remoto tutte le apparecchiature utilizzate dai clienti, in modo da poter intervenire in caso di problematiche o per la gestione del back-up.

L’assistenza è disponibile tutti i giorni, anche di sabato, mentre ogni intervento tecnico è garantito entro le due ore. La Reprografica offre contratti su misura del clienti e la possibilità di noleggiare le proprie macchine per un periodo che va dai 36 ai 72 mesi: stampanti laser, fotocopiatrici a colori o in bianco e nero, o ancora stampanti multifunzione in grado di concentrare più servizi in un unico dispositivo.