La consulenza legale si sposta sul web, così da poter fornire sempre un’assistenza professionale, abbattendo il distanziamento sociale che ci è stato imposto dalla pandemia. Il servizio di avvocato online permette di entrare in contatto con i maggiori professionisti del settore, così da poter avere un parere legale per ogni situazione. La cosa più importante quando si cerca un avvocato online è sapere a chi rivolgersi.

Dove trovare un avvocato online

Tra le piattaforme di nascita recente sicuramente è da menzionare il servizio di HUKNOW. Si tratta di una piattaforma dedicata alle consulenze immediate, così da poter mettere chiunque ne abbia bisogno in contatto con un avvocato online.

La consulenza legale con l’avvocato online si svolgerà tramite videochat subito dopo aver scelto il professionista più adatto per le proprie esigenze: è possibile trovare professionisti specializzati in diritto civile, tributario, diritto del lavoro, diritto internazionale, e diritto di famiglia. La consulenza può avere una durata minima di dieci minuti, fino ad un massimo di due ore e sarà fatta su connessione protetta a 256k, dove nessuno potrà vederla nè verrà registrata.

HUKNOW: scopriamolo più da vicino

Come abbiamo detto poco fa, HUKNOW è una piattaforma creata per mettere in contatto i professionisti con chi ne ha bisogno in modo semplice e veloce. Non si occupa solo di consulenze legali, ma offre la possibilità di entrare in contatto con professionisti di tutti i tipi, dal settore medico alla psicologia, dai commercialisti fino a tutor per ripetizioni e corsi online.

Il maggior vantaggio di questa piattaforma è proprio l’immediatezza. Nel momento in cui si ha l’esigenza di richiedere una consulenza si ha subito la possibilità di entrare in contatto con un professionista in grado di fornire un’assistenza completa e professionale. Visitando il sito di HUKNOW si avrà la possibilità di ricevere maggiori informazioni e di scoprire come ricevere subito la propria consulenza.