Sei un privato, un installatore o un rivenditore alla ricerca di canne fumarie, canali da fumo e accessori per fumisteria per stufe, camini, forni e caldaie funzionati a pellet, legna, gas o gasolio? Tramite la collaborazione con le maggiori aziende italiane del settore fumisteria, è stata realizzata una piattaforma semplice e intuitiva, basata su un percorso di acquisto sicuro e funzionale, assistito in qualsiasi momento dal servizio clienti.

L’accessibilità continua (24 ore su 24, 7 giorni su 7) e la completezza del catalogo online di bricokit.it consentono di comprare singoli prodotti o kit completi per la realizzazione di qualsiasi impianto di scarico evacuazione fumi. Nel campo del riscaldamento, è possibile scegliere come e con quali prodotti lavorare per emettere in atmosfera sempre meno sostanze dannose.

Ci sono ormai in commercio accessori per fumisteria in vendita online sempre più performanti, ma la loro efficienza si ottiene al massimo, realizzando l’emissione fumi a regola d’arte. Disporre di un adeguato sistema di evacuazione dei fumi è indispensabile per garantirsi un buon rendimento dell’impianto termico, un funzionamento sicuro, nonché un risparmio economico ed energetico. Si dispone di accessori per fumisteria di qualità, resistenti, conformi alle normative sulla sicurezza.

E’ quindi presente una vasta gamma di accessori per fumisteria vendita online quali: 

  • raccordi per stufe; 
  • accessori per camini e per stufe; 
  • protezioni per canne fumarie; 

La mission aziendale non si limita a proporre un ampio catalogo di accessori per fumisteria. L’obiettivo, infatti, è quello di garantire ai clienti un vero e proprio valore aggiunto in termini di affidabilità e supporto tecnico – commerciale. Tutti i prodotti sono commercializzati attraverso vendita diretta, concessionari e rappresentanti e venduti ad imprese, installatori e privati. Tutti gli accessori per fumisteria di bricokit.it sono dei migliori marchi in commercio, che rispondono ad alti standard qualitativi e garantiscono funzionalità e durata nel tempo.