Gli infissi di Futura Infissi si caratterizzano per lo stile, il gusto e l’eleganza delle realizzazioni Made in Italy. Sono pratici e sicuri per qualsiasi ambiente, sia per quelli abitativi che per i contesti di lavoro. Questi serramenti spiccano per una tecnologia più evoluta al fine di garantire un elevato contenuto estetico, massima sicurezza e caratteristiche altamente prestazionali sotto il profilo termico ed acustico. Un costante impegno nella ricerca delle ultime novità del settore ed il continuo aggiornamento sulle metodologie più sicure ed innovative per l’installazione di porte, infissi e finestre, unite alla formazione professionale del personale sono la base del successo dell’azienda Futura Infissi.

Avvalendosi di tecnologie all’avanguardia e utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato, la ditta realizza infissi Pesaro in alluminio, alluminio-legno e PVC, tutti isolanti ed eco-compatibili. Ogni tipologia di infissi viene studiata tecnicamente per adattarsi alle esigenze del cliente. Questi infissi sono costruiti con materiali di qualità lavorati da mani esperte e successivamente installati con grande cura, per garantire la massima sicurezza e una lunga durata. Quando si sceglie se utilizzare serramenti in alluminio oppure in legno bisogna valutare anche il contesto di installazione perché alcune caratteristiche possono influire sulle prestazioni della finestra.

Ogni stanza richiede infissi differenti, dal balcone a più ante, a quello alla porta finestra scorrevole, in genere preferita in ambienti come bagni e cucine, dalla finestra basculante a quella a tutt’altezza, con vetro trasparente oppure satinato. L’ampia scelta di serramenti su misura offerta dall’azienda è in grado di adattarsi al meglio alle esigenze specifiche della clientela, grazie alla lunga esperienza in questo settore e all’attenzione costante verso le evoluzioni del mercato. L’azienda Futura Infissi effettua inoltre, sopralluoghi e stila preventivi gratuiti, occupandosi poi sia della vendita che dell’installazione di serramenti e infissi. In più si occupa anche dell’assistenza post-vendita e della manutenzione.