Indossiamo vestiti ogni giorno e alla fine della giornata la pila di vestiti sporchi continua ad accumularsi, quindi è sempre un dovere enorme fare il bucato. Nella cultura filippina, fare il bucato è una cosa fai-da-te, fatta da un aiutante domestico, o una persona viene di solito delegata al bucato a casa. Al giorno d’oggi, la cultura si sta spostando verso il servizio di lavanderia da self-service, negozi di lavanderia a gettoni a causa di diversi buoni motivi.

Ecco alcuni vantaggi del servizio di lavanderia.

Risparmio

È noto che le spese di elettricità e acqua non sono economiche. Il consumo di elettricità e acqua mentre si fa il bucato a casa può essere incontrollabile, il che può comportare un costo maggiore per fare il bucato. Inoltre, è necessario pagare lo stipendio dell’assistente domestico al bucato, quindi, è piuttosto più costoso fare il bucato a casa vs fare negozi di lavanderia. In un negozio di lavanderia, puoi fare il bucato a partire da pochi euro al chilo e un chilo di vestiti sporchi è già molto e ti dà giorni di vestiti puliti.

Convenienza

Buttare. Versare. Rubinetto. Questo è tutto ciò che devi fare per lavare i vestiti.

Spara a tutti i vestiti sporchi all’interno della lavatrice, chiudi lo sportello della macchina, metti il ​​detersivo nello slot, quindi tocca la carta o inserisci la moneta … quindi voilà! È così facile. Durante il tempo di attesa, hai anche un po’ di tempo libero per fare altre cose importanti o puoi riposarti mentre la lavatrice esegue il lavaggio.

  1. Garanzia di pulizia

Hai mai sentito parlare di alcune storie in cui le persone contratte che avrebbero dovuto pulire i vestiti hanno effettivamente una scorciatoia nel fare il bucato? Sì, in realtà ciò accade. Alcuni usano solo un sacco di ammorbidente per renderlo pulito e avere un buon odore, ma se senti i vestiti, non si sente affatto pulito. Ora, grazie ai servizi di lavanderia, hai la garanzia al 100% che i tuoi vestiti siano puliti a fondo.

Un esempio illustre in fatto di lavanderia self service è dato da NordestWash Laundry. NordestWash Laundry è presente dal 1972 nel settore, e ad oggi può contare su un portafoglio di oltre 1.500 clienti, dalle piccole lavanderie alle grandi industrie.

La sede della NordestWash Laundry si trova ad Asolo e si estende su oltre 2.000 metri quadrati dedicati a uffici, officina tecnica, magazzino e produzione. Sono specializzati nella realizzazione ed assistenza, sia in Italia che all’estero, di impianti per lavanderie self service, lavanderie e stirerie industriali, per hotel (Ho.Re.Ca.), comunità oppure enti, sia pubblici che privati.