Sei alla ricerca dei piatti perfetti per il tuo party? I piatti con portabicchiere sono la scelta migliore per feste, happy hour e buffet!

I piatti con portabicchiere consentono di tenere il piatto e il bicchiere insieme evitando inutile disordine e sprechi, permettendo di muoversi in assoluta libertà. I piatti con portabicchiere sono disponibili in due colorazioni, in bianco o in nero; in due varianti, ovvero monoscomparto o biscomparto per evitare di mischiare cibi diversi; e sono disponibili in due dimensioni diverse, con il foro da 55 mm e da 70 mm, in modo da potersi abbinare a bicchieri di varie grandezze.

È possibile scegliere tra tre linee dei piatti con portabicchieri:

  • la linea Party, per bicchieri da 200 ml a 350 ml, ideale per le feste di compleanno, può ospitare anche le comuni lattine;
  • la linea Deluxe, per bicchieri a partire dai 350 ml, è consigliata per meeting o aperitivi, dove solitamente si usano bicchieri più grandi, come quelli per cocktail, ed inoltre può ospitare anche alcuni tipi di calice;
  • la linea Bio, realizzata al 100% in fibre vegetali, con polpa di cellulosa estratta da canna da zucchero, sterilizzata ai raggi ultravioletti, compostabile e biodegradabile, utilizzabile anche in microonde, ed è l’ideale per bicchieri da 200 ml fino a 350 ml con il suo foro da 55 mm.

I vantaggi dei piatti di plastica monouso eleganti sono diversi, ma non possiamo non citarne la praticità che, grazie al sostegno inferiore, permette di sorreggere il piatto e il bicchiere con una sola mano; la robustezza, dovuta alla particolare sagomatura del bordo, unita alla plastica di cui è composto, che lo rendono resistente e sicuro per cibi e bevande; la versatilità, grazie alle particolarità di cui abbiamo scritto prima; ed infine si tratta di un prodotto economico, che consente un notevole risparmio.