Sei alla ricerca di un fotografo per eventi a Posillipo? Allora sei sul sito giusto! Creatività e grande professionalità sono gli ingredienti indiscussi per raccontare un meeting aziendale, una fiera o una semplice festa. Lo studio fotografico Massimo Canfora realizza servizi fotografici e video per eventi aziendali e istituzionali, convention, tavole rotonde, summit, congressi, meeting B2B, fiere, open day, presentazione di prodotti, inaugurazioni, premiazioni, fotografia di backstage, cocktail, cene di gala, eventi di teambuilding e training aziendali, feste aziendali, feste di Natale, feste a tema ed eventi speciali.

Una completa documentazione fotografica sarà fondamentale per far si che l’evento esista, e che continui ad esistere anche dopo la sua fine, non solo per chi ha partecipato di persona, ma soprattutto per quanti non sono riusciti ad essere presenti o semplicemente non ne erano a conoscenza. Lo studio si avvale di un team di fotografi per eventi, convegni e congressi, ascolta le diverse esigenze dei piccoli e grandi clienti, dalle aziende agli organizzatori di eventi e congressi, scegliendo la formula più vantaggiosa senza trascurare la qualità del servizio fotografico.

Il fotografo per eventi è dunque una figura indispensabile per chi ha bisogno di documentare un evento, una festa, un meeting. Al fine di poter svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi, stabilisce un incontro con il committente per comprendere le sue aspettative. Per la ripresa di eventi, si avvale di attrezzatura ad alto livello e personale altamente qualificato, per garantire al cliente un prodotto finale che rispecchi lo spirito dell’evento. Il colloquio con il cliente è fondamentale per conoscere il brand e per capire gli obbiettivi ed il focus che avrà l’evento da Lui organizzato. Il servizio fotografico diventerà quindi un estensione dell’evento stesso in grado di raccontarlo nella sua completezza e di comunicare ai propri clienti la forza del brand.