Perché acquistare una macchina da caffè per la propria casa o ufficio? I vantaggi sono molti: vediamone alcuni.

Caffè speciali

Senza una macchina da caffè sei limitato a caraffe di caffè preparato. Una macchina da caffè automatica ti offre tutte le bevande speciali che desideri con il semplice tocco di un pulsante.

Prepara un caffè fresco

Sono finiti i giorni in cui si preparava una caffettiera e la si lasciava lì per ore, facendo raffreddare il caffè. In questo modo, invece, potrai avere un caffè caldo quando vuoi.

Usa chicchi di caffè freschi

I chicchi di caffè tostati manterranno la loro freschezza molto meglio. Il processo di macinazione rilascerà gli oli e gli aromi che conferiscono al caffè il suo sapore. Questo ti dà un caffè dal sapore fresco ogni volta che lo usi.

Scelta libera di caffè

La tua macchina automatica può comunque usare tutti i chicchi che desideri. Puoi ancora regalarti una tostatura esclusiva da un torrefattore artigianale o testare nuovi chicchi che hai trovato magari in un mercato: le possibilità sono infinite.

Velocità

Le macchine da caffè automatiche stanno diventando sempre più veloci: ci sono cappuccini che puoi preparare in meno di un minuto.

Consistenza

Una macchina automatica è programmata per preparare il caffè secondo le specifiche prestabilite. Sebbene questo approccio scientifico possa togliere il “cuore” alla preparazione del caffè, significa che non c’è spazio per gli errori che i bevitori di caffè inesperti faranno.

Sicurezza

Ecco un problema che può riguardare particolarmente gli uffici: la sicurezza può essere una vera preoccupazione quando si utilizza una macchina manuale. Il processo di preparazione manuale del caffè comporta acqua calda e fuoco, che può divenire pericoloso. In questo modo, invece, bypasserai il problema.

Se anche tu vuoi passare a questo nuovo modo di preparare il tuo caffè fumante, ti suggeriamo di recarti da Easy Coffee, che offre da oltre 15 anni macchine di caffè per case e uffici a Padova, Rovigo e Venezia, sia a cialde sia a capsule, in comodato d’uso gratuito per piccoli e medi ambienti di lavoro e per la famiglia. L’esperienza del team garantisce alta professionalità ed un servizio in tempi rapidi e veloci. Le macchine offerte sono realizzate da marchi leader nel mercato, per permettere ai clienti di godere di una pausa rilassante e gustosa con i migliori prodotti di qualità.