Chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi non potrà resistere al fascino di Lampedusa. Questa è sicuramente una delle mete più amate da chi vuole godersi un periodo di relax, tra sole, mare e divertimento. Per chi si sta chiedendo dove dormire a Lampedusa, sarà bene dire che esistono diverse opzioni, pensate per permettere ad ogni visitatore di trovare gli appartamenti Lampedusa per le proprie vacanze.

Negli ultimi anni, gli abitanti del luogo hanno ben pensato di ristrutturare gli appartamenti a Lampedusa di proprietà, divenute oggi residenze di villeggiatura vicino al mare, ideali per chi voglia godere della riservatezza di un hotel senza spendere eccessivamente. Per trovare la soluzione perfetta al miglior prezzo, gioca d’anticipo e prenota immediatamente gli appartamenti a Lampedusa più adatti alle tue esigenze!

Ognuno degli appartamenti presenti a Lampedusa è dotato di ogni comfort: televisore, frigorifero, acqua dolce, veranda con vista panoramica, giardino privato con barbecue e molto altro ancora. Inoltre avrai la possibilità di noleggiare scooter, auto e gommoni, nonché di prenotare le tue gite in barca usufruendo di prezzi speciali. A Lampedusa troverai: 

  • Meravigliosi panorami e luoghi naturali da visitare ed esplorare. 
  • Itinerari affascinanti e misteriosi carichi di incomparabile fascino. 
  • Un mare da sogno, ideale per gli amanti delle escursioni, che regala meravigliosi fondali ricchi di flora e fauna. 
  • Deliziosi ristoranti dove gustare le specialità della cucina siciliana a base di pesce e tipicamente mediterranea, con influenze africane e mediorientali. 
  • Spiagge di sabbia bianca e finissima considerate fra le più belle al mondo. 
  • Riserve marine naturali nelle quale ogni anno, circa in Settembre, le tartarughe Caretta depongono le uova. 
  • Concerti, eventi e manifestazioni Nel mese di settembre viene organizzato nell’isola la tradizionale rassegna musicale O’ Scia. 

Alloggiare dunque in appartamenti economici a Lampedusa  è l’occasione giusta per visitare questa splendida isola dal fascino selvaggio e avventuriero.