Forte dell’esperienza trentennale Serbaplast è una fabbrica di serramenti che produce e posa serramenti e infissi in PVC a Bergamo e in tutto il nord Italia con la capacità di rendere proprie le nuove tendenze legate al mondo della casa, dell’edilizia e della cultura visiva. La produzione di una finestra, dalla materia prima alla fabbrica di serramenti, passa attraverso una serie di fasi di lavorazione che combinano la capacità gestionale, ingegneristica e manuale di tutto lo staff con la qualità e la capacità produttiva di impianti all’avanguardia. Serramenti in legno, legno/alluminio,  legno/vetro strutturale e solo vetro per ogni tipo di esigenza: risparmio energetico, isolamento acustico, sicurezza, antieffrazione con un occhio al design.

La produzione dei serramenti in alluminio di  avviene sempre e comunque con un occhio di riguardo per l’ambiente e per l’eco sostenibilità: verniciature con pigmenti naturali, rivestimenti in legno naturale, zero emissioni di solventi e risparmio energetico ottenuto dal riciclo all’interno della produzione dell’alluminio. Anche il design è importante, e per questo vengono pensate tante idee semplici ed innovative, che permettono ad ognuno di scegliere la migliore soluzione, combinando esigenze estetiche, pratiche, ed economiche. I prodotti vengono progettati e realizzati su misura, con personale specializzato che dedica la massima cura e attenzione a svolgere un lavoro a regola d’arte e che soddisfi anche la clientela più esigente.

Oltre agli infissi, la fabbrica di serramenti Serbaplast offre porte interne e blindate, persiane, grate di sicurezza, avvolgibili, tende, pergotende, zanzariere, lavorazioni in ferro e alluminio ecc. Un’azienda altamente tecnologica e specializzata, capace di credere ed investire sempre più nell’innovazione dei macchinari, del processo produttivo ma anche delle fasi di organizzazione, sino allo studio di design. Ricerca ed assoluta cura dei particolari, sono la base per la creazione di prodotti di grande qualità. Il prodotto tecnicamente all’avanguardia ed esteticamente perfetto si adatta all’edilizia civile, industriale e sociale.