La conoscenza della lingua italiana è necessaria e fondamentale per comprendere la cultura, capire i principi che regolano la nostra società e dunque integrarsi. È più facile vivere e lavorare in Italia se si conosce la lingua italiana. La vita e le relazioni sociali possono essere più intense se i contatti non sono limitati da barriere linguistiche. Siete stanchi di imparare sempre e solo regole grammaticali e di non poter conversare con gli italiani veri? Volete usare la lingua italiana nella vita di tutti i giorni?

I corsi di italiano per stranieri Roma di Kappa Language School sono strutturati secondo un metodo comunicativo dialettico e organizzati in modo da offrire un’esperienza linguistica e culturale completa che permetta di usare sin da subito la lingua italiana durante la propria permanenza in Italia! La scuola è formata da giovani insegnanti che hanno maturato già diversi anni nella didattica della lingua italiana ed hanno fatto di questa professione la loro maggiore passione. L’edificio che ospita tutti i corsi di italiano per stranieri a Roma è un’elegante palazzina ricca di storia, situata nel centro della Capitale, tra vicoli suggestivi e scorci maestosi sulle più note bellezze artistiche e architettoniche.

Una posizione che permette a tutti gli studenti della scuola di instaurare un contatto profondo con la vera vita della città, perché crediamo sia impossibile imparare l’Italiano senza lasciarsi circondare dalla Grande Bellezza che la Capitale veicola da secoli. I corsi di italiano per stranieri Roma sono incentrati sulla comunicazione e sulla pratica delle abilità linguistiche, e vengono tenuti sia in piccoli gruppi che individualmente. La scuola offre ai propri studenti passeggiate, visite guidate, aperitivi e cene linguistiche per migliorare la comprensione e la pratica della lingua italiana socializzando divertendosi. Nei corsi in gruppo imparerai l’italiano in un ambiente rilassato, divertente e gioioso con persone di tutto il mondo e di tutte le età!