Per risolvere il problema di come arredare la cameretta dei bambini negli appartamenti moderni, dove le dimensioni delle stanze sono sempre più risicate, esistono diverse camerette salvaspazio, in grado di permettere di ottimizzare la disposizione degli arredi e offrire al contempo una gradevole soluzione di design. Le camerette salvaspazio, progettate su misura in base agli ambienti a disposizione, permettono di amplificare e moltiplicare l’area della stanza in modo da potervi svolgere tutte le attività della giornata: studio, gioco, riposo, svago. L’esigenza di camerette salvaspazio economiche è sempre più alta, senza contare la difficoltà di progettazione di un ambiente che deve svolgere molteplici ruoli per il bambino o adolescente.

L’elemento che senza dubbio occupa maggiormente spazio è il letto, quindi il modello scelto farà davvero la differenza.  Grazie allo sviluppo di soluzioni intelligenti basteranno pochi metri lineari per trovare la giusta collocazione a uno o più letti, armadi a ponte, librerie e zone studio, pochi semplici gesti e le camerette salvaspazio dei tuoi ragazzi si trasformano per accoglierli comodamente durante tutta la giornata.

Grazie ai brand di qualità che ha selezionato, e al proprio team di interior designer, oltre all’innovativo software di progettazione 3d in tempo reale, Design 360 è in grado di offrire ai propri clienti numerose soluzioni per la realizzazione di camerette salvaspazio belle, funzionali e comode. Le soluzioni d’arredo sono infinite, anche per le camere da letto più piccole, e grazie all’abilità dei nostri progettisti saremo in grado di trasformare anche l’ambiente più angusto in una cameretta perfetta per le esigenze dei vostri figli.

Sono molte le soluzioni per camerette salvaspazio: potreste, ad esempio, puntare su letti a soppalco con piani di appoggio integrati, così da sistemare al meglio oggetti vari, libri, CD, DVD e chi più ne ha più ne metta! Letti nascosti all’interno di cassetti estraibili, originali mobili salvaspazio, divani-letto, scrivanie sotto ai letti per ottimizzare gli spazi e molto altro ancora.