I mattoncini Lego nascono nel 1932 dall’omonima azienda, la cui proprietà è stata tramandata da padre in figlio fino ai giorni nostri. Il nome Lego è un’abbreviazione delle due parole danesi “leg godt”, che tradotte significano “gioca bene”, che incarnano la filosofia aziendale.

I Lego Duplo sono i mattoncini per i più piccoli, progettati per i bambini dai 18 mesi fino ai 5 anni. Sono perfetti per sollecitare la creatività e la manualità durante questa fase così importante della crescita.

Puoi trovare i mattoncini Lego Duplo in numerose varianti presso E-giochiamo, uno shop online che si occupa della vendita di giocattoli per bambini e di articoli per la scuola e l’ufficio. Nel catalogo troverete i mattoncini Lego Duplo ispirati a Batman; a Topolino e Minnie; a Spiderman e Hulk; a La Bella Addormentata nel Bosco; a Superman; e molti altri. Inoltre sono disponibili anche i Lego Duplo “Castello Reale”; “Polizia”; “Supermercato”; “Attacco al Tesoro”; “La Grande Fattoria”; “La Scuderia”; ecc.

E-giochiamo https://www.e-giochiamo.it/ è un’azienda italiana che nasce da un team con esperienza pluriennale nel settore ludico, ed ogni giocattolo viene scelto esclusivamente tra i migliori brand nazionali ed internazionali, come Mattel, Giochi Preziosi, Chicco, Fisher Price, Clementoni, ecc. Inoltre, è possibile acquistare anche buste, raccoglitori, cartelle, portadocumenti, cassettiere, memory card, pen drive, portachiavi, cornici, palloncini, carta da regalo, nastri, scatole, articoli per fumatori (cartine, accendini, filtri, ecc.), pennelli, colori ad olio, pastelli, matite, colori acrilici, cavalletti, colori a tempera, tavolozze, fustelle, colori per porcellana, vetro e tessuti, ecc. L’azienda offre ai propri clienti un vasto assortimento di giocattoli e articoli che le permette di fornire al cliente un’ottima disponibilità di prodotti con prezzi convenienti. Inoltre, viene garantita la consegna in 24 ore dalla conferma d’ordine in Italia grazie alle spedizioni effettuate con i migliori corrieri, assicurando pagamenti sicuri con carta, PayPal e contrassegno.