L’azienda è specializzata in ristrutturazioni ottimizzando al meglio le risorse per offrirvi un servizio di ristrutturazione appartamento a Roma realmente impeccabile, sia per ristrutturazioni complete che per ristrutturazioni parziali, offrendovi la possibilità di effettuare il preventivo online. Che si tratti del rifacimento degli impianti o di una riprogettazione degli interni, la ditta ristrutturazioni Roma è la realtà che stai cercando per ristrutturare il tuo appartamento nella Capitale. Progettare una ristrutturazione significa stabilire quali lavori eseguire, compatibilmente con il proprio budget. In genere si da priorità agli interventi di ammodernamento degli impianti, di miglioramento dell’efficienza energetica, di ripristino delle parti danneggiate e di correzione di eventuali difetti strutturali.

Ogni intervento viene effettuato rispettando i criteri di eco sostenibilità, le normative vigenti e con agevolazioni e contributi fiscali previsti dalle vigenti normative. Per le ristrutturazioni Roma complete della tua casa o del tuo appartamento, ti vengono offerte soluzioni chiavi in mano per diverse metrature eseguendo ed acquisendo documentazione e certificazioni per le pratiche burocratiche e tecniche necessarie alla ristrutturazione offrendo sopralluoghi e preventivi gratuiti. Grazie alle moderne attrezzature di cui dispone e al personale altamente qualificato impiegato, è in grado di garantire la migliore realizzazione dei lavori commissionati.

Gli interventi che si possono compiere sono innumerevoli: da quelli più semplici fino ad arrivare a proprie rivoluzioni dell’assetto, modificando volume e disposizione delle stanze. Si offre tutto ciò che serve per completare l’opera con la formula chiavi in mano: pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti, mosaici, pietre naturali per pareti decorative, parquet di ottima qualità, porte, infissi, sanitari, mobile bagno, rubinetterie, piatti doccia in ceramica e marmoresina, fornitura di materiale illuminotecnico e termoidraulico, arredo cucina e mobili su misura. Ottimi prezzi adatti al mercato e soluzioni più innovative, sviluppiamo al nostro interno competenze specialistiche a supporto dei nostri clienti per restauro cucina moderna o rustica, pavimenti e rivestimenti, tinteggiature e pitture di qualsiasi tipo.