Per la tua imbarcazione scegli di lasciarla al sicuro con il posto barca Circeo di L’Oasi della Nautica. Grazie a questo posto barca Circeo potrai godere del miglior servizio di nautica: infatti L’Oasi della Nautica mette a disposizione, insieme al posto barca Circeo, acqua, corrente elettrica,il Wi-Fi, il posto auto custodito, golf car per muoversi comodamente all’interno della struttura, assistenza di manovra di attracco e disormeggio, un servizio di guardia diurno e notturno, in aggiunta ad un sofisticato sistema di controllo con telecamere a circuito chiuso.

Oltre il posto barca Circeo, è possibile richiedere anche il servizio di rimessa invernale, con cui L’Oasi della Nautica mette a disposizione dei tecnici esperti e specializzati per l’esecuzione di interventi di manutenzione di routine, in modo da poter garantire una navigazione sempre al massimo e in assoluta sicurezza, insieme ad un capannone di 8000 mq attrezzato con il carro a ponte. Gli interventi eseguiti riguardano il motore e sui sistemi elettrici dell’imbarcazione che così potrà affrontare anche lunghe tratte senza inconvenienti; in più, gli interventi di preparazione per l’anno successivo riguardano anche la carena delle barche. È importante che quest’ultima sia trattata con vernici e prodotti mirati al fine di assicurare una navigazione e un planaggio perfetto dell’imbarcazione. Inoltre è possibile richiedere anche il servizio di verniciature e lavorazioni in vetroresina e di falegnameria, su ogni tipo di imbarcazione.

L’Oasi della Nautica mette a disposizione circa 150 posti per l’ormeggio di imbarcazioni da 8 a 18 mt., per cui potrai comodamente lasciare la tua barca in un luogo sicuro ed attrezzato, ma non è finita qui: la struttura è adatta anche ai momenti di relax degli armatori e delle loro famiglie, grazie ad un suggestivo giardino vicino al molo completamente attrezzato, dove ogni ospite può usufruire di sdraio e gazebo, area bar, ristorante e piscina.