L’acquisto e la manutenzione di stampanti e fotocopiatrici rappresenta un costo considerevole per un ufficio o un’azienda. Ogni giorno infatti si consumano grandi quantità di carta e cartucce, il che comporta anche un’usura dei mezzi e la necessità di numerosi interventi tecnici. Tutto ciò può gravare pesantemente sul bilancio e, proprio per questo, occorre trovare una strada alternativa, che consenta una maggiore ottimizzazione dei costi. Il servizio di noleggio stampanti e fotocopiatrici ad esempio costituisce un’ottima soluzione, in quanto permette di usufruire dei migliori macchinari e dispositivi senza la necessità di sostenere i costi di manutenzione e assistenza.
Noleggio stampanti Lodi: scopri a chi rivolgerti!
A Lodi, ad esempio, la Giustacchini Printing offre un servizio completo nell’ambito dell’office automation: dal noleggio di stampanti e fotocopiatrici alla fornitura di accessori e tecnologie per l’ufficio. La società, con sede a Brescia, lavora su gran parte del territorio lombardo e in qualche provincia del Veneto e consente il noleggio di stampanti multifunzione, con la possibilità di contratti su misura.
Noleggio stampanti Lodi: i servizi della Giustacchini Printing
Pagando un canone mensile, è possibile usufruire dei macchinari più tecnologici e all’avanguardia, le migliori stampanti sul mercato, ma senza l’onere di manutenzione e assistenza. Non solo, il servizio di noleggio permette al cliente di poter cambiare macchinario nel corso del tempo, in modo da poter individuare e scegliere quello più adeguato alle proprie esigenze.
Il noleggio di stampanti rappresenta la migliore soluzione per le aziende, in quanto consente un notevole risparmio ed offre al tempo stesso la possibilità di poter utilizzare i macchinari e le tecnologie più innovative. La Giustacchini Printing in particolare offre in esclusiva stampanti top di gamma ed ecofriendly, come la PageWide A3 HP. Non solo, la società fornisce una consulenza a 360 gradi, individuando soluzioni su misura delle esigenze del cliente, a partire da un’attenta analisi dei costi.