Per chi da tempo riscontra problemi nella zona addominale ovvero le ha provate veramente tutte ma non riesce a dimagrire nei punti giusti malgrado i numerosi sacrifici, ecco la soluzione più idonea ovvero Addominoplastica a Ravenna.

Ma vediamo più da vicino per chi questo tipo di intervento potrebbe essere utile ?

Per la maggior parte si rivela essere utile in coloro che hanno subito cambiamenti di peso troppo repentini e veloci a causa di una dieta drastica, la quale anzichè tonificare il tessuto addominale, ha contribuito a rendere flaccido e poco contenuto la zona addominale, a causa di un dimagrimento chiamato a fisarmonica.

La conseguenza nefasta è un tipo di addome che si allarga con eccessiva facilità dando vita in certi casi all’addome pendulo.

Grazie all’intervento di addominoplastica da parte della dottoressa Lorenzin , vi ritroverete ad avere un fisico più snello e tonico nella zona dell’addome e dello stomaco, aiutandovi a ritrovare  una maggiore autostima in voi stessi.

Attraverso una semplice operazione chirurgica, sarà possibile il recupero efficiente della regolare tensione che compone la muscolatura addominale, grazie alla quale è possibile sfoggiare un ventre  piatto.

E’ chiaro che per ottenere in maniera naturale un ventre piatto non sarà necessario dover ricorrere ad un intervento chirurgico ma semmai curare attentamente la propria alimentazione ed osservare in maniera scrupolosa quali cibi ci possono aiutare a mantenere un girovita allineato ed uniforme alla nostra figura corporea, e capace di slanciare il nostro corpo facendoci sentire tonici e scattanti.

Sono genericamente indicati come migliori alleati di un ventre piatto e sodo, la frutta e la verdura, ed in particolare i frutti come pompelmo, pera, mela, pompelmo ed avocado ne sono i più validi compagni nel cammino dell’obiettivo ventre piatto.

Se abbinati ad un allenamento fisico moderato, con la frequenza di almeno 2 o 3 volte a settimana, vi farà conquistare naturalmente il desiderato ventre piatto.