I pallet o bancali sono strutture in legno o plastica utilizzate per la conservazione o la spedizione di merci e alimenti. Pratici e molto funzionali, devono essere realizzati con materiali di alta qualità e secondo criteri e standard ben precisi. Di conseguenza, prima di acquistarli, è bene individuare un fornitore in grado di offrire prodotti di qualità e quindi pallets realizzati con i migliori materiali sul mercato. A Verona, ad esempio, è possibile rivolgersi alla Imballaggi Galli. L’azienda offre pallets di ogni materiale e tipologia perfetti per lo stoccaggio o l’imballaggio di merci di vario tipo.

Pallets Verona: dove acqustarli

Potrai perciò trovare bancali in legno, o ancora pallet in plastica e persino bancali usati. Essendo un prodotto molto utilizzato, i pallet sono infatti spesso riciclati così da consentire un risparmio dal punto di vista economico e ambientale. Non solo, presso la Imballaggi Galli sarà possibile trovare anche i pallets Epal. Si tratta di bancali realizzati nel rispetto delle normative Epal, un sistema europeo che prevede criteri di riutilizzo e riciclo degli imballaggi ben precisi. Questi pallet sono perciò prodotti di altissima qualità, in grado di garantire uno stoccaggio sicuro e spedizioni senza alcun tipo di problema. E non finisce qui.

Pallets Verona e altre strutture per lo stoccaggio di merci

La Imballaggi Galli offre anche altri sistemi per il trasporto e la conservazione di macchine e impianti industriali o altri prodotti speciali. Stiamo parlando delle casse e gabbie, strutture simili ai pallets ma pensate proprio per lo stoccaggio e la spedizione di prodotti differenti. La società effettua inoltre ritiro di pallets usati ed è in grado di ripristinarli e rimetterli in commercio, così da salvaguardare l’ambiente. Ogni pallet è sottoposto a trattamento fitosanitario HT-ISPM15. Per maggiori informazioni sui pallets disponibili o per richiedere un preventivo, è possibile visitare il sito https://imballaggigalli.com/.