Un matrimonio è il coronamento del sogno di amore e passione fra due passione e la festa per celebrare questo tipo di unione è una festa felice e piena di spensieratezza e amici e persone di famiglia, che se festeggiata nel posto giusto, diventerà indimenticabile.

Ma quali sono allora le caratteristiche che deve rispettare un ristorante per matrimoni per regalare questa emozione?

Il primo fattore da tenere in considerazione sono gli spazi, ovvero se ci sono gli ambienti adatti per un matrimonio estivo, quindi spazi da addobbare e da allestire all’esterno o se è possibile allestire l’interno per un matrimonio nelle stagioni fredde. Come conseguenza di questo andrà valutata anche la capienza del ristorante, soprattutto in questo periodo particolare di covid, in cui sono state ridotte di molto.

Un altro fattore è la distanza del ristorante dal luogo in cui si celebrerà il rito vero e proprio. Il ristorante dovrà trovarsi nei pressi o comunque essere non troppo difficile da raggiungere per agevolare tutti gli ospiti.

Ed inoltre dovrà essere bello esteticamente, elegante e raffinato, avere gli spazi adatti a tutto e la scelta varierà anche molto in base all’offerta nel menù.

Se ti trovi a Isernia o nei pressi di questa cittadina e devi scegliere il ristorante per matrimoni a Isernia , l’Oasi San Nazzaro potrebbe essere la scelta giusta per te, perché oltre a rispecchiare tutte queste caratteristiche ha una posizione meravigliosa, si trova infatti sul lago San Nazzaro.

Potrai anche celebrare il rito in riva al lago, e rendere ancora più romantica, speciale e unica questa esperienza sia per voi sposi che per i vostri ospiti, amici e familiari e spostarvi poi sul prato allestito per la cena o il pranzo se vi sposerete nella stagione calda oppure nell’accogliente sala interna se deciderete di sposarvi nelle stagioni più fredde.