Il noleggio computer sta prendendo sempre più piede, ma perché? Scopriamo insieme tutte i vantaggi che offre e se ne avete bisogno cliccate qui www.noleggioqui.it.

Prima di partire alla scoperta dei vantaggi chiariamo che il noleggio non prevede un versamento cospicuo di denaro inizialmente ma solo il pagamento di un canone mensile. Fatta questa necessaria premessa iniziamo con i vantaggi.

Nel momento in cui si sceglie il noleggio computer per la propria attività non c’è bisogno di un grosso investimento, per cui si verifica un risparmio di investimento. Questo significa che si ha una disponibilità economica da investire in altri progetti. Ad esempio di potrebbe pensare ad un progetto di comunicazione oppure a condizioni migliori per il personale.

Altro vantaggio sono le agevolazioni fiscali. Il canone mensile che si paga per il noleggio computer può essere detratta completamente. In questo modo si risparmia sulle tasse. Anche in questo caso si ha un risparmio che sarà possibile investire in altro.

Il terzo vantaggio è la garanzia che si estende per tutto il tempo del noleggio. Su beni come i computer la durata della garanzia è limitata a soli due anni, dopo i quali decade. Nel caso del noleggio la garanzia si estende a tutto il periodo.

Con la scelta del noleggio computer avrai diritto alla riparazione e assistenza continua. Un bel vantaggio per chi ha costante necessità del pc.

Ultimo vantaggio, ma non meno importante, è il riscatto del pc. Dopo un dato periodo, stabilito contrattualmente, sarà possibile prolungare il noleggio oppure decidere di acquistare le macchine. Questa voce risponde alla critica di chi dice “pago tanti soldi e alla fine non mi resta nulla”, niente di più falso, alla fine resta il computer. Solitamente in fase contrattuale si stabilisce se è possibile riscattare e quale percentuale del valore bisogna versare per averlo.