Per il tuo arredamento di casa e ufficio c’è Casa Vintage: su questo marketplace specializzato ti aspettano mobili di design e vintage. Qui potrai trovare mobili nuovi e usati, oggetti che sono pronti a vivere una seconda vita con qualcuno di nuovo che li apprezzerà!

Una soluzione che è anche sostenibile: la compravendita on line di mobili vintage e di design usati contribuisce infatti a limitare le pratiche consumistiche e consente di dare una seconda vita agli oggetti usati in buone condizioni, permettendo la buona pratica del riuso anziché dell’acquisto di cose nuove. Un gesto quindi a favore dell’ambiente ma anche del portafogli, perché acquistare usato consente un risparmio di denaro e la vendita on line permette di recuperare dei soldi dal proprio usato di qualità.

Se sei stanco della tua oggettistica o di un mobile che ormai è lì inutilizzato da tempo, oppure che non riesci più a vedere nella tua casa, prova a venderlo su Casa Vintage: potrai fare la felicità di qualcuno che sta cercando qualcosa proprio in quello stile, e che sarà lieto di vedere la novità a casa sua! Al contrario, se sei in cerca di qualcosa di diverso, che si abbini al tuo stile particolare, provare on line non ti costa nulla: magari su Casa Vintage troverai finalmente ciò che cercavi da così tanto tempo!

Compra usato e vendi in buono stato: su Casa Vintage la qualità è… di casa.

Tra i vantaggi: annunci gratuiti con foto e descrizione; ll sito è sicuro e affidabile, facile e veloce da usare, adatto davvero a tutti. Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, è verificato da esperti in interior design a garanzia della massima qualità degli oggetti messi in vendita in questa grande vetrina on line. Già più di 5.000 utenti hanno scelto Casa Vintage, prova anche tu!