Le più belle case da sogno Milano

 

L’immobile di pregio rappresenta una tipologia a sé stante nel mercato immobiliare, ricercato da chi ama vivere in contesti urbani rinomati e nel centro città, ma nello stesso tempo mira a un contesto abitativo di classe, dove ogni dettaglio evidenzia la cura e il design di chi l’ha progettato e costruito.

Lo Studio Zampetti da oltre 20 anni è il punto di riferimento per chi cerca case da sogno Milano. L’esclusività dei servizi offerti, la sua rete di contatti ad alto livello col mondo finanziario, politico e artistico, offrono la certezza di poter sempre trovare l’eccellenza tra le soluzioni abitative che propone alla clientela.

Gli immobili che tratta l’agenzia rappresentano quanto di più esclusivo possa esistere, non solo nell’ambito milanese, ma anche in un più vasto contesto internazionale: ampie metrature, stile impareggiabile, rifiniture d’eccellenza, location tra le più rinomate, sono gli immobili che tratta lo Studio Zampetti. Notevoli opportunità per gli stranieri che cercano una residenza lussuosa in Italia, e viceversa per chi cerca una casa di prestigio all’estero.

Zampetti seleziona solo case da sogno Milano per realizzare anche le più ardite esigenze dei clienti che cercano di evitare l’anonimato abitativo, operando con etica, trasparenza, rispetto del cliente, per creare un clima reciproco di stima e fiducia in tutti gli incarichi di vendita, acquisto e locazione.

Il team di professionisti è sempre a disposizione del cliente, seguendo tutte le fasi di compravendita, a partire da una stima accurata e reale dell’immobile basata sulla grande esperienza nel mercato immobiliare, avvalendosi anche della collaborazione di architetti, ingegneri, notai e avvocati.

Lo Studio Zampetti dimostra la propria vicinanza al cliente esentandolo da tutte le numerose formalità burocratiche necessarie nella compravendita (planimetrie, atto di compravendita, documenti attestanti eventuali modifiche, attestato di prestazione energetica, eventuale verbale dell’assemblea condominiale con ripartizione delle quote millesimali).