Avere un tatuaggio, oltre che una moda, è diventato uno stile di vita. C’è infatti chi ne ha molti sul corpo per questioni estetiche o di status, e chi magari soltanto uno ma con un gran significato o come espressione di libertà. Perché infatti un tatuaggio è anche un modo per esprimere se stessi, dei significati, dei ricordi a cui siamo legati. E per chi li esegue, sono un lavoro ma anche una tecnica che permette una forte espressione artistica. Un tatuatore è un artista che si esprime sulla pelle delle persone e che lascia un segno che è per sempre. Pur andando a pungere con gli aghi al massimo a due millimetri al di sotto dello strato superiore della pelle.

Amnesia Tattoo&Piercing è lo studio al quale puoi rivolgerti se hai intenzione di eseguire dei tatuaggi a Voghera. Il locale si trova in Via Paolo Borroni, civici 6/8 a Voghera in provincia di Pavia. I professionisti che vi lavorano ricevono tutti i giorni, solo su appuntamento. Tanti i clienti che si rivolgono a questo centro di tatuaggi a Voghera, qualcuno anche più di una volta, e tutti lasciano sempre ottime recensioni. Ogni tatuatore è specializzato in stili e tecniche specifiche: ogni richiesta del cliente avrà così il tocco desiderato! E’ anche questo uno dei motivi per i quali questo studio è diventato un punto di riferimento così importante per la zona. Il tutto ovviamente viene eseguito nel massimo rispetto delle norme sanitarie vigenti e anche dopo la sua realizzazione, il tatuaggio viene monitorato attentamente e medicato. I professionisti del centro sapranno fornire anche validi consigli per aiutare la guarigione nel primo periodo e sfoggiarlo il prima possibile.

Prendi subito contatti con il centro. Se non vuoi farlo su di te, un tattoo potrai anche regalarlo ad un amico con una gift card!