La danza è gioia, voglia di vivere e muoversi, voglia ed espressione di libertà. E se in tutto questo aggiungi anche un ambiente stimolante, genuino, e amicizia, avrai trovato davvero un tesoro. Noi abbiamo la ricetta perché tutto questo si realizzi.

Grazie alla StreetDance School, potrai scoprire il mondo della danza e della coreografia in un ambiente simile a quanto descritto prima. Qui potrai conoscere nuove persone e mettere alla prova te stesso e le tue competenze nel ballo, in un ambiente stimolante e rilassato, dove la competizione quando c’è è sana e volta soltanto al miglioramento delle persone.

Qui potrai frequentare corsi danza hip hop a Busto Arsizio, in cui la scuola è specializzata. La scuola è nata nel 2006 all’interno del Flamboyan Club ASD e si avvale della direzione artistica di un personaggio di spicco del panorama hip hop nazionale: Lino Speranza. La scuola si avvale inoltre di insegnanti altamente qualificati e sempre presenti: è grazie a loro, importanti colonne della scuola, ed alle loro straordinarie competenze, ma anche grazie all’impegno dei numerosi allievi, che la struttura ha potuto affermarsi nella zona come avanguardia della Street Dance Nazionale.

I corsi proposti dalla scuola sono adatti ad ogni età: bambini, adolescenti e adulti. Seguire i  corsi danza hip hop a Busto Arsizio con la StreetDance School ti permetterà di conoscere anche nuove culture grazie ad eventi con ospiti internazionali e incontri didattici, oltre a laboratori e workshop, ma soprattutto potrai imparare a rispettare il tuo corpo, a conoscere le sue potenzialità e i suoi punti deboli, sui quali potrai lavorare per rafforzarli.

Potrai costruire la tua identità sull’espressività del tuo corpo e migliorarti sempre di più. Conoscerai il significato di impegno e passione, e quanto possono essere grandi i risultati quando si applicano insieme. Scegli subito il tuo percorso di danza urbana!