Con l’industrializzazione alimentare, sono scomparsi i sapori di un tempo, quando le sapienti mani delle massaie riuscivano a creare dei veri capolavori con ingredienti semplici e genuini. Oggi, la tendenza è quella di mettere in tavola i pasti in modo rapido e senza fare fatica, privilegiando piatti già pronti o solo da scaldare. Infatti, i negozi di gastronomia non hanno mai avuto tanto successo come ai tempi nostri, dove le donne spesso lavorano non avendo tempo per dedicarsi alla preparazione dei pasti. Ovviamente, questo non solo si traduce in una perdita di quello che era il fascino nel vedere la mamma o la nonna indaffarate in cucina già la mattina presto, ma anche in una perdita della parte genuina rappresentata dalla preparazione lenta dei cibi e, ovviamente da ingredienti freschi e di prima qualità. Le nonne di un tempo, non si sarebbero mai sognate di rivolgersi ad un negozio di gastronomia per provvedere ai pasti della loro famiglia ma purtroppo i tempi sono cambiati, se non fosse per una crescente nostalgia dei cibi sani e genuini che sta riprendendo piede e che interessa sempre di più le famiglie.

Scopri la genuinità dei prodotti dell’azienda agricola biologica a Ostuni

Nata proprio dalla voglia di riportare sulle tavole cibi naturali, prodotti con il sistema biologico, l’azienda agricola biologica a Ostuni, Il Frantolio di D’Amico Pietro, tra tanti altri prodotti biologici, propone il proprio meraviglioso olio, con cui potrai preparare gustose ricette dai sapori di un tempo.

L’apporto di olio varia a seconda della ricetta, ma per tutte potrai trovare quello giusto per te scegliendo tra tutti i prodotti dell’azienda agricola biologica a Ostuni, quello che maggiormente ti aggrada.

Il successo delle tue ricette è garantito con i prodotti dell’azienda agricola biologica a Ostuni Il Frantolio di D’Amico Pietro!