Casa vacanze con piscina nelle Langhe
Ognuno di noi ha la propria idea di vacanza: c’è chi predilige la montagna, chi la campagna e chi il mare. Ma a prescindere dai gusti, il modo migliore per vivere questi luoghi è quello di regalarsi un soggiorno davvero speciale, prenotando una casa vacanze con piscina Langhe ed uso esclusivo.
Diciamocelo, a volte basta una piscina a regalarci l’idea d’estate. Prenotando una casa vacanze con piscina Langhe potrai rinfrescarti quando lo desideri, trascorrere piacevoli momenti a bordo vasca in compagnia di chi ami e goderti una comoda alternativa nel caso in cui la spiaggia non fosse così vicina.
Usufruire di una piscina privata offre sicuramente vantaggi non di poco conto che caratterizzano la propria esperienza di vacanza, grazie ai piacevoli lussi e alle ricercata raffinatezza da condividere in coppia ma anche con familiari e amici.
Una casa vacanza rappresenta una valida alternativa all’albergo, un modo diverso di viaggiare, pensato appositamente per chi ama disporre di ampi spazi all’aperto, da godere senza alcun limite ed in assoluta libertà.
Chi fosse intenzionato a vivere un’esperienza del genere può prenotare a Casa del Canta, una delle più apprezzate casa vacanze delle Langhe. Questa struttura era una vecchia cascina contadina che è stata completamente ristrutturata ed allestita di ogni genere di comfort.
La casa vacanza è attorniata da noccioleti e vigneti, dotata di piscina privata riservata ai propri ospiti. La struttura è ubicata a Borgomale e dista soltanto pochi chilometri da Alba. E’ dotata di 3 camere da letto e 3 bagni privati, perfetta sia per una famiglia numerosa che per un gruppo di amici.
Questa casa vacanze con piscina Langhe mette a disposizione degli ospiti un’ampia cucina dotata di tutti gli elettrodomestici principali, aria condizionata e wi fi incluso, oltre ad una TV LED per camera. Gli ospiti che giungeranno in struttura in auto potranno usufruire di un comodo parcheggio privato.