Immagina di ritirarti a fine giornata in un luogo tranquillo, sereno, caldo e accogliente. Il tuo spazio di relax è una suite dotata di ogni comfort, tra cui una sauna e una palestra. Dove potresti trovare tutto ciò? Scommetto che stai pensando a una grande città, ma ti sbagli. Tutto questo si trova a Mesagne, un meraviglioso borgo del Salento, all’interno del Trevvolte Apulian Apartment.

L’appartamento si situa a pochi minuti dal centro storico, immerso nelle ricchezze culturali e storiche della città. Con una camera matrimoniale e un soppalco con un secondo letto matrimoniale, l’appartamento può ospitare comodamente fino a cinque persone. Ma ciò che veramente fa la differenza è la possibilità di ritirarsi in una calda sauna privata o di allenarsi nella palestra, senza dover uscire dalla struttura.

Durante il giorno, potrai girovagare tra le strade di Mesagne, assaporare i piaceri della cucina locale e imparare qualcosa sulla storia di questa affascinante area. O forse, preferirai trascorrere il giorno tra le onde cristalline delle coste adriatiche o ioniche, entrambe facilmente raggiungibili.

Dopo una lunga giornata, rientra nel tuo appartamento e prende un momento per te nella suite dotata di sauna e palestra. L’appartamento dispone di una zona cucina open space, ideale per preparare e condividere pasti con amici e familiari. E non c’è nulla di meglio di un patio attrezzato per rilassarsi e godersi le belle giornate estive. Scopri di più su questa fantastica suite con sauna e palestra a Mesagne.

Trevvolte Apulian Apartment offre tutti i comfort moderni, tra cui Wi-Fi, lavatrice, riscaldamento, aria condizionata e televisione. Inoltre, su richiesta, è a disposizione un parcheggio privato con stazione di ricarica per auto elettriche.

Vieni a scoprire la bellezza della Puglia e vivi un’esperienza indimenticabile nel cuore del Salento. La bellissima Mesagne ti aspetta e il tuo rifugio rilassante sarà la magnifica Trevvolte Apulian Apartment.