Il tuo spazio verde è un’extensione della tua casa, un’oasi per il relax e un luogo dove socializzare con amici e famiglia. Al Vivaio Falcone, siamo ben consapevoli di questo e ci impegniamo a trasformare il tuo giardino in un gioiello affascinante e accogliente.

Il Vivaio Falcone ha iniziato il suo viaggio nel campo dell’orticoltura a Gela nel 1987. Nel corso degli anni, siamo diventati esperti nella coltivazione di piante mediterranee ed esotiche. Le nostre piante sono robuste, ben radicate e pronte a dare nuova vita a qualsiasi spazio.

Sfogliando i nostri cataloghi, incontrerai una vasta gamma di alberi, arbusti, piante annuali e perenni. Sia che tu stia cercando di creare un angolo di paradiso tropicale nel tuo giardino o che tu voglia creare un’oasi urbana rilassante, abbiamo le piante giuste per te.

Il nostro team di esperti è al tuo fianco in ogni fase – dalla progettazione alla realizzazione del progetto. Ascoltiamo attentamente le tue idee, comprendiamo i tuoi desideri e le traduciamo in un progetto su misura per la tua casa.

La nostra Progettazione Giardini Gela ti offre l’opportunità di avere un giardino che non solo rispecchia la tua personalità, ma risponde anche alle tue esigenze. Creiamo il giardino dei tuoi sogni, sia esso un rigoglioso giardino esotico o uno minimalista dal design contemporaneo.

Per chi non ha tempo per prendersi cura del proprio giardino, offriamo servizi di gestione e cura delle piante. Garantiamo che il tuo giardino resterà esteticamente piacevole e salutare tutto l’anno. Il nostro obiettivo è fornire i servizi di alta qualità ad un prezzo accessibile.

Pensiamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di godere di un bel giardino. Non importa se si vive in appartamento o in una casa con un grande spazio verde, possiamo realizzare i tuoi sogni. Siamo disponibili a Gela e dintorni per trasformare il tuo spazio verde in un paradiso rigoglioso.

Vieni a visitarci al Vivaio Falcone. Siamo emozionati di iniziare a progettare il tuo nuovo giardino su misura. Vivere il verde non è mai stato così facilmente raggiungibile.