condizionatori Daikin sono tra le tipologie di impianti per la climatizzazione più apprezzati per le elevate prestazioni nella produzione del riscaldamento e raffrescamento di tutta la casa. I modelli si suddividono in monosplit o multisplit (dualsplit e trialsplit). Ognuna delle tipologie di condizionatori Daikin conta su una solida unità esterna curata e robusta, facilmente installabile e dotata di tecnologia inverter, la quale presenta diversi vantaggi rispetto a un tradizionale condizionatore on/off.

Consente infatti di ottimizzare il consumo di energia elettrica e risparmiare fino al 30% in più, oltre ad offrire una migliore stabilizzazione della temperatura dei locali. L’inverter consente di aumentare le prestazioni durante la prima fase di accensione, stemperando l’aria dell’ambiente in poco tempo, con un elevato consumo energetico, per poi mantenersi su bassi consumi per tutto il tempo del suo funzionamento. Il condizionatore a inverter ha una sorta di autocontrollo dei consumi energetici.

Ciò che caratterizza i condizionatori Daikin è l’efficienza energetica e tecnologica: elevate prestazioni nella climatizzazione dell’abitazione con una sensibile riduzione dei consumi energetici e nella produzione del calore e diffusione, senza fastidiosi sbalzi di temperatura. Le unità interne dei condizionatori Daikin sono dispositivi silenziosi e dal design pulito ed elegante, con potenze variabili da 9000, 12000, 18000 BTU. Inoltre, sono provviste di diverse funzionalità che permettono di regolare comodamente e in maniera semplice il funzionamento del climatizzatore in qualsiasi momento e a seconda delle proprie esigenze.

La Daikin permette a ogni suo cliente di scegliere il sistema di climatizzazione per la propria abitazione che meglio si adatta alle proprie esigenze, non solo attraverso i suoi consulenti, ma anche in perfetta autonomia. Attraverso la verifica della grandezza dei locali da riscaldare o raffrescare, la valutazione delle pareti esposte all’esterno, i mq di ogni ambiente, la quantità di riscaldamento che si desidera avere, è facile individuare la tipologia di sistema più adatto e l’impianto da scegliere in rapporto alle proprie esigenze.