L’azienda Pittarello nasce da una grande famiglia italiana, che eccelle nel settore delle calzature. Tre generazioni sempre al passo coi tempi per offrire il meglio nella distribuzione di calzature e per soddisfare le esigenze di tutti. Una famiglia allargata a dismisura, che parte dai titolari per espandersi fino ai collaboratori, dove l’impegno costante di tutti forma una realtà imprenditoriale che guarda alla moda, alla diversificazione dell’offerta, alla qualità e al suo rapporto con prezzi sempre competitivi.
Ivo, Vittorio, Pierluigi e Lorenzo Pittarello sono i fratelli di un successo tutto italiano, che ha scavalcato agilmente i confini nazionali per arrivare ad affermarsi anche in Europa. Gli elementi che contraddistinguono l’azienda Pittarello sono: alta qualità in ogni prodotto, il cliente al centro, una rete distributiva capillare. Questi 3 obiettivi hanno indicato la strada verso un successo che rende questo marchio leader nazionale nella vendita di calzature ed accessori.
In 30 anni di attività Pittarello non è cambiata, ma si è adattata ai cambiamenti cavalcando le tendenze di un mercato e di un settore in continua evoluzione. Ma è grazie ai più di 65 punti vendita presenti sul territorio italiano e in Austria e agli oltre 1.000 dipendenti e collaboratori che lavorano per i negozi Pittarello che è possibile affermare come l’evoluzione aziendale nel tempo continui sempre a rimanere in linea con l’immagine del passato di Pittarello: un’azienda attenta, presente, entusiasta di innovare e fedele alle proprie tradizioni degli esordi commerciali.
Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti. Inoltre è rivenditore ufficiale per i migliori marchi sportivi: è possibile trovare nei vari negozi gli ultimissimi modelli Nike, Adidas, Puma, Reebok, Asics, New Balance, Lotto, Diadora per il tuo tempo libero e per garantirti la massima performance per il tuo sport.