Quante volte vi sarà capitato di avere bisogno di un medico a domicilio perché il vostro bambino era malato e non riuscendo a trovare il dottore (poiché al di fuori dell’orario di visite) siete stati costretti ad andare al pronto soccorso? E quante volte invece sono stati i nonni a prendersi cura del bambino poiché impossibilitati dal lavoro? Da oggi nasce il servizio di medico a domicilio che permette di geolocalizzare il medico più vicino e richiedere immediatamente una visita ovunque ci si trovi.

Quando non si tratta di emergenze e situazioni gravi, non è il caso di correre al pronto soccorso, sottoponendo il  bambino a stress e al rischio di ulteriori infezioni.  Vi basterà uno smartphone e ovunque vi troviate avrete la possibilità di contattare il medico a domicilio a roma più adatto alle vostre esigenze e inviare la richiesta. In pochi istanti verrete contattati telefonicamente dallo specialista prescelto con il quale potrete consultarvi immediatamente!

Nel momento in cui vostro figlio non sta bene, per prendervi cura di lui nel modo giusto, avete bisogno del parere di un professionista che possa aiutarvi a capire qual è il problema nel più breve tempo possibile. Un medico a domicilio che possa intervenire tempestivamente anche quando mancano i punti riferimento, quando siete con il vostro bambino in una città che non è la vostra.

Un medico reperibile anche “fuori orario”, disponibile a visitare il vostro piccolo nella serenità della propria casa. L’invio della richiesta è gratuito, l’unico costo da sostenere riguarda la visita del medico (la ricevuta che vi rilascerà il pediatra al momento del pagamento della visita è deducibile fiscalmente).

Bisogna ricordare che, caso di situazioni urgenti (per esempio dolore toracico intenso, grave difficoltà respiratoria, paralisi, difficoltà nel parlare, sanguinamento, etc.) è sempre opportuno rivolgersi direttamente al 118 o recarsi al Pronto Soccorso più vicino.