Per ottimizzare gli spazi del proprio appartamento o, per meglio dire, del proprio balcone o terrazzo, sono sempre più numerose le persone che ricorrono all’acquisto di un prodotto che si è diffuso molto negli ultimi dieci anni e cioè della tenda veranda. La particolarità di questo articolo, come dice la parola stessa, è di essere una tenda ma al contempo una veranda in base all’uso che si vuole fare e del periodo dell’anno. L’utilizzo corretto della tenda veranda è di usare la tenda d’estate e la veranda d’inverno, una comodità non da poco perché permette un uso alternato di un prodotto unico che ha due funzioni distinte.

Il vero punto di forma, infatti, è proprio questo: un prodotto con due separate funzioni, entrambe utili e funzionali.

La veranda, pur non essendo fissa ma composta da un telo semitrasparente mobile racchiuso in un cassonetto che lo protegge, ha la capacità di riparare un appartamento dalle rigide temperature invernali. Di contro, la tenda ha la stessa funzione ma nei confronti dei raggi solari, cioè protegge la casa d’estate dalle elevate temperature e dal surriscaldamento dei muri. Inoltre, la veranda, chiudendo uno spazio come ad esempio un balcone, lo rende d’inverno maggiormente vivibile poiché il telo isola il balcone dall’esterno.

Se stai pensando di acquistare una tenda veranda, puoi richiedere assistenza a MITA Tende. Questa ditta ha sede a Nichelino, nella prima cintura di Torino.

Il titolare, Antonino Marcimino, effettua interventi in tutta la provincia del capoluogo piemontese.

MITA Tende è Centro Tende Veranda Torino.

È un’azienda che opera sul mercato da oltre vent’anni ed è assolutamente affidabile.

Installare tende verande è per MITA Tende una delle attività principali. Oltre a questo, Antonino Marcimino, con il suo team, vende ed installa tende e schermature solari di ogni genere, zanzariere di ogni tipo (a rullo, plissettate, con telaio fisso, a battente, zanzariere verticali ed orizzontali), pergolati, serramenti (PVC, legno, alluminio) e tapparelle.

Oltre all’installazione di articoli nuovi, offre un ottimo servizio di manutenzione, riparazione e sostituzione di elementi tecnici esistenti.

Per un preventivo gratuito rivolgiti a MITA Tende: saprà comprendere le tue necessità e fornirti un servizio il cui scopo principale è quello di avere un cliente soddisfatto. Sempre.

MITA Tende & Serramenti

Via Don Giovanni Bosco, 14
10042 Nichelino (TO)

Tel. 011 6067923

www.mitatende.it