Sia per la casa che in ufficio, i boccioni per l’acqua sono uno strumento utile e pratico che permette di risparmiare tempo e denaro sulla gestione dell’acqua potabile.

L’investimento sul servizio degli erogatori acqua a boccione è sostenibile nel tempo perché non ha costi elevati e ci libera di questa esigenza necessaria in tutte le situazioni. A livello domestico, coi boccioni acqua non avremmo più la casa e il frigorifero pieni di bottiglie d’acqua; mentre in ambito lavorativo, i boccioni sono una necessità per garantire che il personale rimanga ben idratato, in modo tale che quest’ultimi possano lavorare in modo più ottimale. In entrambi i casi si andrà a beneficiare di un’igiene e di una purezza dell’acqua maggiore, si ridurrà l’inquinamento dovuto al costante uso della plastica, e si eliminerà anche la fatica e il tempo speso andando al supermercato.

I boccioni per l’acqua forniscono acqua potabile refrigerata praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed alcuni erogatori ci danno anche la possibilità di avere l’acqua calda, oltre che fresca o a temperatura ambiente. Inoltre, ci permettono di avere anche un risparmio economico, infatti c’è solo un costo di acquisto e installazione, e il riordino dei boccioni acqua avviene mensilmente o bimestralmente in base al consumo stimato.

I boccioni per l’acqua con i loro erogatori, tra l’altro, sono anche dotati di distributori di bicchieri integrati offrendo un modo igienico per bere acqua senza dover lavare continuamente tazze o bicchieri.

È evidente che l’uso dei boccioni possa risultare fondamentale in ogni ambiente e che sia un vantaggio di tempo e denaro. L’acqua è un elemento importantissimo per la nostra salute e per la nostra idratazione, che deve essere costante durante l’arco di tutta la giornata. Unire la comodità e la praticità dei boccioni al rispetto per l’ambiente e a un nostro bisogno indispensabile, è una soluzione utile da cui ci si può solo guadagnare.