Cortona è una città etrusca incantevole nel mezzo della Val di Chiana, in quella che viene spesso definita la più bella regione italiana, la Toscana. Con la sua posizione a 600 metri sopra il livello del mare, si gode una fantastica vista su tutta l’area. Chiunque voglia affittare case vacanze Cortona, o nel resto d’Italia, ha esigenze diverse, perciò è importante essere in grado di offrire diversi tipi di alloggi, per soddisfare così ognuno dei nostri clienti. Il Granaio è un casolare immerso nella campagna toscana, ai piedi della città etrusca, recentemente ristrutturato con cura mantenendo le sue caratteristiche originarie. Il casolare Il Granaio è stato diviso in tre confortevoli appartamenti dotati di tutti i servizi ed arredati con cura.

Nel grande giardino ornato da piante e fiori la piscina di m 11×6 a disposizione degli ospiti della casa vacanze. Il Granaio non è una semplice casa vacanze a Cortona, simile a molte altre strutture dislocate nel cuore della Toscana, ma è molto di più. Infatti ci troviamo a stretto contatto con la splendida natura della Valdichiana, dove usi e tradizioni di un tempo la fanno ancora da padroni. Rispetto alle altre case vacanze a Cortona in Toscana, inoltre, al Granaio ti sentirai a tuo completo agio. Per mia filosofia e modo di essere, qui il turista curioso e attento può trovare il suo soggiorno ideale: alla scoperta del territorio, alla ricerca dei dettagli e della cultura storica locale, delle tradizioni rurali, della buona tavola, dei prodotti genuini e di qualità.

L’abitazione è spaziosa e luminosa, grazie alla luce che penetra dal particolare giardinetto privato. All’interno, la struttura è composta da un cucinotto ben attrezzato, con frigo e freezer, e una sala da pranzo con tavolo e sedie. La zona notte consiste in una camera matrimoniale, servita da un bagno privato con doccia e vasca, e munito di asciugacapelli. Per i momenti di relax gli ospiti delle case vacanze a Cortona possono utilizzare un ampio salotto con Tv e lettore Dvd e divano-letto matrimoniale, un salotto e angolo lettura.