Strocco Calzature Torino da altre 50 anni offre la propria qualità e cortesia ai clienti, proponendo una vasta gamma di articoli per uomo, donne e bambino. La Strocco Calzature Torino ha a cuore il benessere dei propri clienti per questa ragione offre solo i migliori marchi presenti sul mercato, così da assicura calzature di qualità che durino nel tempo. Le scarpe sono degli accessori fondamentali per la salute. Tenute ai piedi per molte ore possono causare dolori plantari o alla schiena. Ecco perché Strocco Calzature Torino è specializzato nella moda comoda e di qualità. La varietà di marchi e modelli permette ai clienti di trovare le calzature più adatte alle proprie esigenze, i modelli più alla moda e versatili, ideali in molteplici occasioni: scarpe da passeggio, modelli ricercati per occasioni importanti, calzature di qualità per bambini di ogni età.

I marchi presenti da Strocco Calzature Torino
Da Strocco Calzature Torino c’è un vasto assortimento di scarpe, ciabatte, pantofole e ogni tipologia di calzatura sia per lui che per lei. I migliori modelli di calzature Igi & Co e Braking da uomo, modelli dal design moderno, perfetti per chi passa molte ore in piedi grazie alla suola in vera pelle morbida che assicura il massimo comfort. Le linee pulite ed eleganti e la varietà di colori permette di abbinarle al meglio a ogni tipologia di look rendendole versatili e funzionali, adatte sia per il lavoro che per il tempo libero. Le proposte per lei non mancano, modelli con linee più sobrie, adatte al lavoro o alle donne più mature che ricercano in una scarpa comodità e qualità, come le ballerine di Elvan Soft, calzature eleganti e confortevoli grazie alla sua traspirante in vera pelle, con design ergonomico che rende la scarpa leggera, è come non averle addosso. Più eleganti con linee meno scontate, ma allo stesso tempo classiche, le scarpe da donna di Cinzia Soft, modelli estremamente vivaci perfetti per ravvivare ogni giornata con una raggio di sole. I modelli disponibili sono tantissimi, tutti realizzati con materie prime di alta qualità e garantite dal marchio Made in Italy.

Calzature comode e di qualità
Strocco Calzature Torino dimostra un forte interesse anche per la moda bimbo, ecco perché propone un assortimento straordinario di calzature per bambini. I modelli migliori, più alla moda e di alta qualità adatti alla clientela più giovane. Presso il negozio è possibile trovare i brand più amati dai bambini e dalle mamme: Primigi e Lelly Kelly, prodotti di alta qualità che durano nel tempo e sono sicuri per i bambini. Le calzature sono costruite con i migliori materiali, suola traspirante per tenere il piede sicuro e asciutto, e modelli dal design vivace e moderno, con particolari che fanno innamorare i più piccoli. I tanti modelli disponibili permettono ai bimbi di scegliere quelli che preferiscono e che meglio riflettono la loro identità. Strocco Calzature Torino da oltre 30 anni è al servizio della propria clientela più fedele, ricercando e proponendo solo le calzature migliori presenti in commercio, modelli unici e di qualità.

 

Strocco Calzature
Via Frejus, 90 – Torino
www.stroccocalzature.it