Hai un’attività? Allora unisci l’utile al dilettevole rendendo il trasporto dei tuoi prodotti anche una strategia di marketing con le shopper personalizzate.

Le shopper personalizzate non si limitano a trasportare i tuoi prodotti, ma permettono di far conoscere il brand al di fuori del negozio: sono perciò un articolo indispensabile per i negozi di abbigliamento, le boutique ed altre attività commerciali, e possono anche essere utilizzate come dei gadget promozionali, creando quindi degli accessori utilizzabili in varie occasioni, aumentando così l’impatto pubblicitario.

Trovare le shopper personalizzate perfette per le tue esigenze è semplicissimo grazie al sito web di My Shopper. Qui potrete scegliere tra diverse tipologie di sacchetti, come:

  • le buste in carta con maniglia piatta, in cotone o ritorta
  • le shopper TNT, pratiche e comode buste riutilizzabili infinite volte
  • le shopper Lusso, nei modelli plastificati lucidi o opachi, oppure in carta di qualità
  • le buste a fondo largo, perfette per l’asporto di cibi e bevande
  • i sacchetti portabottiglie

Tutti i modelli elencati qui sopra sono personalizzabili con nessun costo fisso, infatti si ha sempre l’impianto di stampa e il clichè omaggio su tutte le stampe delle shopper. Per stampare le buste si può scegliere di optare anche per la stampa a due colori, ed inoltre sono a disposizione tre tecniche differenti:

– la stampa a caldo

– la stampa flessografica

– la serigrafia

Tutte le buste di My Shopper vengono prodotte e stampate in Italia, offrendo perciò prodotti di qualità, sicuri, e di design. Lo staff è composto esclusivamente da personale che vanta un’esperienza pluridecennale nel mondo della stampa, in grado di offrire ad ogni cliente tutta l’assistenza e consulenza di cui ha bisogno sia nella scelta che progettazione grafica.

My Shopper, inoltre, riesce ad avere prezzi molto convenienti garantendo sempre servizi di prim’ordine per garantire prodotti di qualità a prezzi di fabbrica.