Vorresti organizzare il tuo evento speciale, aziendale o privato? Ebbene, sappi che ora puoi farlo anche in maniera ecosostenibile. Ti chiederai: «Come organizzare eventi sostenibili sotto il profilo ambientale, sociale ed economico? Quali sono gli strumenti a disposizioni e quali benefici si possono ottenere?». Per ottenere una risposta completa a queste domande Junker App, la celebre applicazione dedicata ad una raccolta differenziata senza errori, amplia il proprio catalogo di progetti ecofriendly con un nuovo strumento ad hoc per i Comuni: una guida in grado di aiutare gli amministratori locali a massimizzare gli impatti positivi e a minimizzare quelli potenzialmente negativi di eventi grandi e piccoli. «Tre anni di esperienza in Junker App e 600 Comuni associati,ci hanno messo in condizione di monitorare una lunga serie di eventi (sagre, festival, feste di piazza, ecc) organizzati a diversi gradi di sostenibilità – spiega Noemi De Santis, Relazioni Esterne di Junker  – Ne abbiamo estratto una serie di indicazioni ad ampio spettro che spesso riepiloghiamo ai Comuni, a loro beneficio».

Se t’interessa il tema organizzazione eventi milano e, magari, ti trovi in zona Milano, la scelta migliore è affidarsi a una realtà dalla lunga esperienza nel campo come Roberta Banfi Eventi. Che sia un evento aziendale, un meeting, una festa privata, infatti, Roberta Banfi Eventi lo segue in ogni sua fase, curandolo in ogni minimo dettaglio. Dalla scelta della location, al catering, passando per la mise en place e l’allestimento, RB Eventi si avvale  dei migliori professionisti del settore per garantire la massima soddisfazione da parte del cliente e dei suoi ospiti.

Buon gusto, qualità e professionalità sono i punti di forza dell’azienda. «Ho sempre organizzato qualsiasi evento, piccolo o grande che sia, come se fosse mio», spiega Roberta sul sito, «seguendolo con forte passione e professionalità, dall’inizio alla fine, in tutte le sue sfaccettature, nella sua dinamicità, nella sua flessibilità, nei suoi orari, nei suoi imprevisti, e ottenendo una buona riuscita dell’evento con grande soddisfazione del cliente che ha riposto in me la sua fiducia». «I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio», si legge. Da RB Eventi proprio la perfezione è ciò che troverai.